Ora è coach Scariolo a fermare la partita, con la sua Virtus in difficoltà offensiva. Risponde bene Shengelia, subito a segno al rientro in campo. 20-27 AL 14' - Bologna allunga con Jaiteh e TeodosicJaiteh scrive un parzialino in solitaria: 1/2 in lunetta e schiacciata su assist di Hackett dopo il rimbalzo offensivo. La Virtus balza a +7 e spinge coach Ettore Messina a chiamare time-out. Al rientro, Voigtmann risponde con una tripla su assist di Napier, subito cancellata però da Teodisic. 17-21 AL 12' - Milano si sblocca, ma subisce Pajola e OjeleyePajola apre il secondo quarto con un bel canestro in post-basso.
Rai Sport - La diretta in streaming video su RaiPlay Rai Sport, Diretta Live streaming su RaiPlay. Serie Internazionali · Programmi · Documentari · Sport · Bambini · Teen · Musica e ...
Bologna-Roma: le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e in diretta streamingDomenica 17 dicembre alle ore 18:00 la Roma scenderà in campo al Dall’Ara contro il Bologna per la sedicesima giornata di Serie A. I giallorossi arrivano allo scontro diretto per il quarto posto (entrambe le squadre appaiate in classifica), dopo il secondo posto nel girone di Europa League e giocherà gli spareggi, e il pareggio contro la Fiorentina in campionato. Bologna-Roma, le ultime di formazione Diversi problemi di formazione per Mourinho (multato dopo le vicende di Sassuolo-Roma). Salteranno il match oltre ai soliti noti anche Zalewski e Lukaku per squalifica, Dybala e Azmoun per inforunio.
Poi è Hall a sloccare Milano dopo un paio di minuti complessi in attacco, prima di un bel movimento di Mickey in post. 51-41 AL 24' - Shields e Napier portano Milano a +10Bologna esce dal time-out con una schiacciata di Mickey su gran palla di Shengelia. Risponde Shields con un pull-up dalla media, poi arriva una bomba di Napier a coronare una bellissima azione corale dell'Olimpia per il +10. 46-39 AL 22' - Triple di Baron, Milano balza a +7Shields apre la ripresa con un canestro in contropiede da palla recuperata, ma la Virtus reagisce subito con Hackett e Shengelia, che schiaccia in campo aperto per il -1. Milano riallunga con due triple consecutive di Baron, tocca il +7 e costringe coach Scariolo a un time-out immediato.
57-54 Fine terzo quarto - Belinelli si riaccende, la Virtus torna a contattoUna tripla di Belinelli in contropiede da palla persa di Napier riporta la Virtus e convince coach Ettore Messina a chiamare time-out. Hines inventa un canestro pazzesco dalla media, ma Shengelia prosegue nella sua scuola in post-basso. L'Olimpia sbaglia due tiri nell'ultima azione chiude in calando, con solo 3 punti di vantaggio dopo aver toccato anche il +10. 55-49 AL 28' - Intensità alle stelle, Ojeleye risponde a ShieldsShields toglie le castagne dal fuoco per l'Olimpia con un gran canestro dalla media. Ojeleye tiene la Virtus a contatto con un 2/2 in lunetta dopo un paio di occasioni sprecate da Milano per tornare in doppia cifra di vantaggio. 53-47 AL 26' - Reazione Virtus! Ora è Milano a faticare in attaccoLa Virtus ferma il momento negativo con una tripla di Ojeleye e un 1/2 di Shengelia in lunetta.
EA7 Emporio Armani Milano-Virtus Segafredo Bologna, gara-2 delle finali-scudetto in diretta e LIVE-Streaming - EurosportEA7 Emporio Armani Milano e Virtus Segafredo Bologna si ritrovano sul parquet del Mediolanum Forum di Assago per gara-2 delle finali-scudetto di LBA Serie A 2022-23 a meno di 48 ore di distanza dal primo appuntamento della serie, giocato venerdì sera. L'Olimpia è in vantaggio per 1-0 grazie al successo per 92-82 maturato interamente nella ripresa, dove la squadra di coach Ettore Messina ha ribaltato il -8 con cui era arrivata all'intervallo lungo.
Inter Milano - Bologna FC in diretta - Calcio Verificare dove le trasmissioni Internet e TV vedranno legalmente. Live stream online, partite in diretta. Inter Milano - Bologna FC in diretta - Calcio.
Inter – Bologna dove vederla in tv, diretta streaming e 10 ore fa — Diretta tv e streaming Inter – Bologna. Partita: Inter – Bologna Data: 19 dicembre 2023. Dove: Stadio San Siro Orario: 21.00. Canale TV: Canale ...
Napier lucra un giro in lunetta e piazza un 3/3. Ancora Belinelli d'astuzia: ruba palla a Napier e appoggia il -5 in campo aperto. 63-54 AL 32' - Fioccano triple in avvio di quarto periodoDue triple di Datome e Voigtmann rilanciano Milano sul +9 in avvio, ma Bologna ferma il momento critico con una bomba di Cordinier dall'angolo.
Altro time-out per coach Sergio Scariolo. Al rientro, errore di Hackett seguito da una tripla forzata e sbagliata da Baron a fil di sirena. Milano chiude il primo tempo in vantaggio di un possesso pieno dopo essere stata anche a -7. 32-32 AL 18' - Milano aggancia con Shields e VoigtmannL'Olimpia riaggancia con un parziale di 6-0 firmato da Shields, Voigtmann e una schiacciata tonante di Hall. Questa volta la Virtus reagisce con un and-one d'autore di Cordinier, ma Voigtmann pareggia nuovamente con una tripla dal palleggio. 23-29 AL 16' - Reazione Olimpia, Shengelia la tamponaMini-reazione di Milano dopo il time-out di Messina. Melli fa 1/2 in lunetta, Voigtmann appoggia lottando nel traffico e segna il canestro del -4.
38-35 AL 20' - Si ricomincia! Il primo possesso della ripresa è gestito da Bologna. Intervallo - StatisticheMilano tira 7/16 da due (44%), 5/12 da tre (42%) e 9/12 dalla lunetta (75%). La battaglia a rimbalzo è pari (17-16 per l'Olimpia) così come il conto delle palle perse (7 per Milano, 8 per la Virtus). Bologna tira 10/17 da due (59%), 3/11 da tre (27%) e 6/8 dalla lunetta (75%). I top-scorer sono Johannes Voigtmann e Nicolò Melli per l'Olimpia (8 punti a testa), Toko Shengelia (9), e Mam Jaiteh (8). 38-35 fine secondo quarto - L'Olimpia sorpassa con Shields e BaronUna tripla dall'angolo di Shengelia riporta la Virtus in vantaggio, ma l'Olimpia è in fiducia e sorpassa con un and-one di Shields e una bomba dal palleggio di Baron.
Devon Hall è stato l'MVP e la grande sorpresa della serata, con 15 punti realizzati e una bellissima prestazione anche nella metacampo difensiva. Gara-2 delle finali-scudetto è LIVE anche in TV su NOVE e Eurosport 2 e fruibile in LIVE-Streaming su discovery+. Il LIVE-Blogging della partita79-76 risultato finale - Vince Milano, è 2-0 nella serie Shields fa 2/2 in lunetta per il +4 Olimpia. La Virtus risponde con un 1/2 di Hackett e Shields è costretto a uscire per un problema fisico. Hall sbaglia dalla media un buon tiro e anche Voigtmann non riesce nel tap-in. Cordinier riporta Bologna a -1 con un 2/2 a 6" dalla sirena e commette fallo immediato su Melli che fa 2/2 ridando il +3 a Milano. La Virtus ha la chance di un tiro impiccato sulla sirena con Teodosic, ma il pallone non vede nemmeno il ferro. 75-73 AL 39' - Shengelia e Shields, sorpasso e contro-sorpassoL'Olimpia perde palloni sanguinosi, la Virtus sorpassa in lunetta con Shengelia (1/2), ma risponde subito Shields con una tripla dal palleggio.
Inter Bologna, dove vedere il match in tv e diretta streaming 21 ore fa — Mercoledì 20 dicembre l'Inter affronterà il Bologna in Coppa Italia: ecco dove sarà possibile vedere il match in tv e in live streaming.
Teodosic sbaglia, ma la Virtus controlla il rimbalzo e torna in lunetta ancora con Shengelia: è 0/2. 72-72 AL 38' - Milano in panne, Bologna impatta con i lunghiBologna torna a contatto con i tiri liberi di Mickey e Shengelia (3/4), poi Mickey impatta in avvicinamento a canestro su assist di Teodosic spingendo coach Messina al time-out.
Coppa Italia, Inter-Bologna: formazioni e dove vedere la 9 ore fa — Dove vedere Inter-Bologna in tv e streaming. Le probabili formazioni. diretta in chiaro da Mediaset, che ha acquistato i diritti del torneo ...