Streaming Inter Milano — Bologna in tv 20/12/2023 Sport in d 1 ora fa — Streaming Inter Milano — Bologna in tv 20/12/2023 Sport in diretta Inter-Bologna: Dazn o Sky Sport? Dove vederla in tv e in streaming.
Ma la squadra di Thiago Motta deve interrompere la serie di tre sconfitte consecutive al Meazza, con l'onta di due 6-1 rimediati nelle ultime due visite ai nerazzurri. Rispetto a Inzaghi, qualche problema di formazione in più per il tecnico del Bologna, costretto a fare a meno anche di Kristiansen dopo i forfait di Soumaoro, Posch e Lucumì, tutti in infermeria. Probabile 4-3-3 per i rossoblu, con il tridente d'attacco composto da Ndoye, Orsolini e Zirkzee. DOVE VEDERE Inter-Bologna— Inter-Bologna sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Dazn, con telecronaca affidata a Ricky Buscaglia e Andrea Stramaccioni al commento tecnico.
Inter-Bologna: Dazn o Sky Sport? Dove vederla in tv e in streamingCalcio d'inizio alle 15 al Meazza per l'ottava giornata di Serie A. La sfida tra nerazzurri e rossoblù sarà diretta dall’arbitro Guida di Torre Annunziata 7 ottobre - 07:34 - MILANO La sfida tra Inter e Bologna apre il menù dell'ottava giornata di Serie A, con fischio d’inizio a San Siro in programma alle ore 15. La squadra di Inzaghi punta a mantenere il primato in classifica chiudendo in bellezza prima della sosta per le nazionali.
Inter-Bologna Streaming Gratis: dove seguire la Serie A in Diretta LiveINTER-BOLOGNA STREAMING GRATIS- Mercoledì 9 novembre alle ore 20:45, si accendono le luce alla Scala del calcio di Milano San Siro, per la sfida di Serie A, Inter-Bologna. La sfida si preannuncia scottante e piena di insidie per l’Inter, che dopo la sconfitta contro la Juventus nel precedente turno, non può compiere altri passi falsi.
I rossoblù di Thiago Motta mirano invece a prolungare la striscia positiva che dura da sei giornate dopo il k. o. all'esordio stagionale contro il Milan. Direzione della gara affidata all'arbitro Marco Guida, della sezione di Torre Annunziata, con l'assistenza di Prenna, Di Gioia e del quarto ufficiale Feliciani. Sala Var affidata a Marini, assistito da Maresca. COME CI ARRIVA L'INTER— I nerazzurri si presentano con il morale alle stelle dopo il convincente successo in Champions contro il Benfica e non intendono alzare il piede dall'acceleratore. Inzaghi potrà contare su un gruppo in salute che sta per riaccogliere anche Frattesi e Sensi, ma mancherà ancora Arnautovic.
La partita sarà esclusiva di Dazn, con la telecronaca del match affidata a Stefano Borghi con il commento tecnico di Marco Parolo. La partita sarà visibile scaricando l’applicazione oppure accedendo al sito della piattaforma tramite dispositivi mobili quali smartphone, pc e tablet. È assolutamente sconsigliata la visione della partita su siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta e Vipleague. Inter-Bologna: le formazioni ufficialiINTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
Nei rossoblù ci sarà anche l’attaccante Marko Arnautovic, pienamente recuperato e attaccante principe della formazione emiliana, e secondo solo a Osimhen nella classifica cannonieri di Serie A, con 7 reti. L’ex della sfida, è già riuscito a segnare contro l’Inter nella vittoria del Bologna per 2-1 nello scorso campionato. Leggi anche: Bookmakers all’angolo: le migliori quote di Inter-BolognaThiago Motta, allenatore Bologna @ImageSportInter-Bologna Streaming Gratis: dove seguire la Serie A in Diretta LiveINTER-BOLOGNA STREAMING GRATIS- Mercoledì 9 novembre alle 20:45 presso lo Stadio San Siro, si giocherà la sfida per il quattordicesimo turno di Serie A Inter-Bologna.
A guidare la truppa un Lautaro Martinez on fire, deciso a incrementare il bottino di 9 reti nelle prime sette giornate per riscattare la serata stregata di coppa contro i portoghesi. Parola d'ordine per i nerazzurri, vendicare il k. di misura rimediato nell'ultimo faccia a faccia lo scorso 26 febbraio per proseguire la cavalcata in vetta alla classifica. COME CI ARRIVA IL BOLOGNA— Gli emiliani si presentano a San Siro con una difesa blindata da quattro partite, per un totale di 428' senza subire gol (attuale miglior striscia positiva nei cinque principali campionati europei).
Le sconfitte dei nerazzurri sono già 5 e guardando ai numeri iniziano ad essere troppe per rincorrere il sogno scudetto e conseguentemente la seconda stella. In questa stagione c’è comunque da segnalare che l’Inter a parte con l’Udinese, con le cosidette “piccole” non ha mai steccato. Discorso diverso per il Bologna che sta vivendo una stagione tranquilla, attualmente al 12° posto con 16 punti a +10 dalla zona rossa della retrocessione. Dopo l’iniziale adattamento col nuovo tecnico, ora la formazione di Thiago Motta sembra aver trovato la propria dimensione e un buon ruolino di marcia, fatto da 3 vittorie consecutive.
Inter-Bologna, dove vedere la partita in tv: gli orari 7 ott 2023 — Dove vedere Inter-Bologna in tv. La partita tra Inter e Bologna, valida per l'8^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 7 ottobre alle 15 in ...